• 2 commenti

Danger Wing: Uno sparatutto stile retrò rivisto in una grafica più moderna.

Danger Wing è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra uno sparatutto che ti farà rivivere i vecchi momenti ma con una grafica rivista e migliorata.

danger wing

Sicuramente una volta nella vita, nelle vecchie console, vi sarà capitato di giocare in questi giochi dove lo scopo è evitare i proiettili nemici e abbatterne il più possibile per accumulare molti punti. Di solito questi giochi visti in passatosono stati semplici graficamente, addirittura mostrando aerei stilizzati e grafica a pixel. Con i nostri dispositivi evoluti, la grafica in questo gioco è stata rivista e sicuramente è stato reso più interessante. Effetti grafici 3D articolati non ne sono presenti ma la giocabilità e la fluidità sono il punto forte di Danger Wing. La velocità di gioco è sorprendente e risulta abbastanza difficoltoso già dal primo livello. Durante la nostra missione possiamo raccogliere i bonus che ci permetteranno di potenziare le nostre armi.

danger wing1

Tutto ciò che dobbiamo fare e interagire, per impartire i comandi, tramite il touch che risulta repentino e scattante. Il gioco per essere gratis non è male e può essere scaricato gratuitamente dal marketplace.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Riccardo ha detto:

    Provato venerdi, mi ero dimenticato di segnalarlo, scusate^^

    Il primo livello l'ho passato liscio come l'olio, forse perchè sono un gamer da quando son nato, sono nato con questo tipo di giochi nelle classiche e vecchie sale giochi di quando da ragazzino mi ci piazzavo ore e ore….cari e bei ricordi

    Ogni fine livello c'è sempre il classico BOSS da eliminare, l'unica pecca se mi è consentito dire, sta nel fatto che il gioco è privo di musiche in sottofondo, ma visto che è gratis si può chiudere un occhio^^

    Da scaricare e divertirci al 100%

  2. Maurizio ha detto:

    @Riccardo
    Lo provo subito, sembra ben fatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *