• 2 commenti

Danger Wing: Uno sparatutto stile retrò rivisto in una grafica più moderna.

Danger Wing è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra uno sparatutto che ti farà rivivere i vecchi momenti ma con una grafica rivista e migliorata.

danger wing

Sicuramente una volta nella vita, nelle vecchie console, vi sarà capitato di giocare in questi giochi dove lo scopo è evitare i proiettili nemici e abbatterne il più possibile per accumulare molti punti. Di solito questi giochi visti in passatosono stati semplici graficamente, addirittura mostrando aerei stilizzati e grafica a pixel. Con i nostri dispositivi evoluti, la grafica in questo gioco è stata rivista e sicuramente è stato reso più interessante. Effetti grafici 3D articolati non ne sono presenti ma la giocabilità e la fluidità sono il punto forte di Danger Wing. La velocità di gioco è sorprendente e risulta abbastanza difficoltoso già dal primo livello. Durante la nostra missione possiamo raccogliere i bonus che ci permetteranno di potenziare le nostre armi.

danger wing1

Tutto ciò che dobbiamo fare e interagire, per impartire i comandi, tramite il touch che risulta repentino e scattante. Il gioco per essere gratis non è male e può essere scaricato gratuitamente dal marketplace.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Riccardo ha detto:

    Provato venerdi, mi ero dimenticato di segnalarlo, scusate^^

    Il primo livello l'ho passato liscio come l'olio, forse perchè sono un gamer da quando son nato, sono nato con questo tipo di giochi nelle classiche e vecchie sale giochi di quando da ragazzino mi ci piazzavo ore e ore….cari e bei ricordi

    Ogni fine livello c'è sempre il classico BOSS da eliminare, l'unica pecca se mi è consentito dire, sta nel fatto che il gioco è privo di musiche in sottofondo, ma visto che è gratis si può chiudere un occhio^^

    Da scaricare e divertirci al 100%

  2. Maurizio ha detto:

    @Riccardo
    Lo provo subito, sembra ben fatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *