ZTE pronta a lanciare il suo primo Windows Phone anche in Europa ad ottobre

ZTE è il 2° produttore di telefoni cellulari nel mercato cinese, come annunciato da Microsoft ieri pomeriggio, sarà uno dei nuovi costruttori che adotterà Windows Phone 7.5.

Jeffrey Fan, vice presidente di ZTE ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Stiamo già lavorando su uno smartphone basato su Mango e sarà lanciatoin Europa”.

Quindi avremo buone possibilità di vedere questo terminale anche nel mercato italiano, ZTE è conosciuta anche per gli ottimi prezzi che propone per i propri terminali. Nella classifica mondiale nella distribuzione di telefoni cellulari, nell’ultimo anno si è piazzato nella quarta posizione, subito dietro a Nokia, Samsung ed Lg.
Per il momento nessuna caratteristica tecnica è stata rilasciata, aspettiamo i prossimi sviluppi per scoprire nuovi dettagli su questo smartphone.

6 Commenti

  1. Stefano

    Solo ad un prezzo vicino ai 200/250E potrà avere successo, altrimenti la vedo molto dura andare contro a nokia, lg, samsung e acer

  2. Anonymous

    io aspetto nokia per quel periodo :)

  3. Simone

    Ragazzi ma stiamo scherzando? 250€ per un telefono cinese sembra esagerato. preferisco spendere 450€ per un bel Nokia che per qualcosa cinese.
    Non voglio essere razzista ;D

  4. Pierdamiano80

    Sono curioso della caratteristiche tecniche e della qualità hardware di questi telefoni. Mi fido poco anche io forse è meglio spendere qualcosa in più per un prodotto già affermato come nokia

  5. Anonymous

    Ma zte non è come il resto delle cinesate, la qualità è media e spesso escono ottimi prodotti. Vedremo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *