• 7 commenti

Aggiornamento Mango: Bing Local Scout probabilmente non disponibile in Europa

Durante la presentazione di Mango è stato presentato un nuovo servizio per i nostri Windows Phone 7 chiamata “Bing Local Scout”:

Bing Local Scout è una funzione che verrà implementata nel Hub di Bing e ci permetterà di vedere qualsiasi cosa sia vicina a noi come per esempio edifici importanti, negozi, ristoranti, hotel (e saranno visibili anche i loro indirizzi,numeri di telefono ecc.); si potrà, inoltre, vedere i feed degli utenti per ogni singolo edificio e marcarne alcuni come preferiti.

Qusta funzione sarà anche integrata con il calendario.

Questa funzione purtroppo sembra che sarà disponibile solo per il mercato USA e Regno Unito anche se mobiletechworld ritiene che questa funzione possa essere fin da subito disponibile per tutti i mercati. Niente in merito è stato dichiarato da Microsoft Italia nella giornata di ieri a Milano.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    E ma che coglioni! Come il bing search che in Italia funziona bene solo se la lingua del telefono è inglese USA. Se il problema è la localizzazione lo traduco io! E che palle…

  2. Anonymous ha detto:

    imaginavo fosse così …

  3. Anonymous ha detto:

    e che due palle…ma speriamo che venga implementato cazzo, mi ricorda bing in beta solo per l'italia mentre è completo per usa e uk

  4. gian89 ha detto:

    Purtroppo per la MS esiste solo usa e regno unito. Sapete quante altre funzioni e promozioni non potremo usufruire? Io che ho xbox 360 ci ho rinunciato, in Italia non abbiamo nemmeno la metà dei loro servizi, ma intanto i costi sono uguali!

  5. sergio ha detto:

    @gian89 hai ragione ma considera che il mercato maggiore è li. Cmq penso che MS estenderà il più possibile i suoi servizi al di fuori del territorio americano.

  6. Anonymous ha detto:

    che due coglioni!

  7. TecnoWP ha detto:

    che poi una volta realizzato un algoritmo per la propria ricerca lo trovo strano non utilizzarlo per tutto il mondo. Anche la sola ricerca sul motore di ricerca c'è un abisso tra italia e stati uniti. Dovrebbe fare come google, che spesso rilascia i propri servizi già da subito per tutto il mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *