• 3 commenti

Strike Out: Misura la tua velocità di lancio con una palla da baseball.

Strike Out è un gioco sviluppato per Windows Phone scaricabile gratuitamente dal marketplace che ti permette di sfidare i tuoi amici nel lancio di una palla da baseball.

strike aut

Quante volte ai luna park abbiamo sfidato i nostri amici al gioco del pugno, quel gioco dove bisogna colpire una pera da box con un pugno, talmente forte da aggiudicarci il maggior punteggio assegnato alla forza applicata. Questo gioco sfrutta la stessoprincipio con la differenza che dobbiamo lanciare una pallina da baseball al massimo della velocità. il tutto è simulato dal nostro smartphone, quindi dobbiamo impugnalo e simulare il lancio facendo attenzione a non scaraventarlo a terra. Una volta lanciata la pallina, ci sarà indicata la velocità con cui l’abbiamo lanciata. L’applicazione risulta molto curata nei dettagli, la grafica e gli effetti audio sono buoni.

strike out1

Il gioco sfrutta l’accelerometro, il punteggio ottenuto possiamo condividerlo via Facebook in modo semplice e veloce tappando sull’apposito tasto. Ottimo gioco, sviluppato ottimamente e rilasciato gratis a tutti i possessori di un Windows Phone. Ricordo che una volta scaricato ed installato lo troverete nella lista delle applicazioni e non in quella dei giochi.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    Che figata :D

  2. Sofì ha detto:

    Appena installata ma non mi pare preciso.

  3. Anonymous ha detto:

    ahahahah! simpatica applicazione, ma per ottenere un punteggio alto si rischia di fracassare il cell (vedi quanti telecomandi della wii si sono schiantati sui televisori), magari bisogna legarsi il cell alla mano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *