• 2 commenti

Autovelox Pro: Un segnalatore di Autovelox per Windows Phone.

Autovelox Pro è un applicazione sviluppata per Windows Phone 7 scaricabile al prezzo di 1,99€ dal marketplace dove è disponibile la versione di prova che ci limita l’utilizzo giornaliero di soli 30 minuti.

autovelox pro

Per chi viaggia sempre e passa molto tempo in macchina percorrendo molti chilometri, quest’applicazione è molto utile per evitare delle brutte sorprese, infatti grazie a questo segnalatore di autovelox possiamo evitare le multe per eccesso
di velocità. L’applicazione è molto curata anche se ritengo superfluo l’interfacciamento grafico con il navigatore di Bing perchè appesantisce molto l’applicazione e dipende dalla rete dati disponibile, e nel caso di non avere una buona banda disponibile la rende inutilizzabile mostrandosi poco precisa, poco fluida, e con un ritardo veramente notevole tra il segnalatore audio e quello video consumando così della batteria inutilmente. Lo sviluppatore ha pensato bene di poter evitare tutto questo mettendo la possibilità di utilizzare quest’applicazione in modalità radar, cosi da evitare il traffico dati che serve ad aggiornare solo le mappe. In effetti in questa modalità l’applicazione risulta più funzionante per lo scopo per cui è stata creata, precisa e sincronizzata.

autovelox pro1

Autovelox Pro ti permette di simulare se sono presenti autovelox in un tratto di strada da noi impostato e di segnalare, inviando un file CVS all’indirizzo email info@thecubesoftware.net, la presenza di autovelox della vostra nazione. L’aggiornamento dei database avviene settimanalmente quindi consiglio di aggiornare il dispositivo con tale frequenza e di utilizzare la modalità radar per avere una precisione maggiore.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    Scaricata voglio provare come funziona, potrebbe essere interessante

  2. Anonymous ha detto:

    ma come si può fare per navigare con bing ed essere avvisati per eventuali autovelox?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *