• 0 commenti

Tape Recorder: Windows Phone diventa un registratore a nastro.

Tape Recorder è un applicazione sviluppata per Windows Phone scaricabile al prezzo di 2,99€ dal marketplace che ti permette di trasformare il tuo Windows Phone in un registratore vocale a nastro.

tape recorder

Sicuramente molti di voi hanno, almeno una volta nella vita, hanno avuto a che fare con un mangia nastri di vecchissima generazione dove ci divertivamo a registrare le nostre voci e a riascoltarle in secondo tempo ricordando quel momento. Uno
sviluppatore ha pensato bene di riproporlo per l’ultimo sistema operativo mobile di casa Microsoft dove porta fedelmente la stessa grafica e le stesse funzionalità. La particolarità che rende veramente utile tale applicazione è il fatto di poter salvare le registrazioni effettuate e dargli un titolo in modo da catalogare diverse registrazioni.

tape recorder1

Gli effetti audio riprodotti da quest’app sono anch’essi fedeli agli originali e la simulazione del cambio nastro per ascoltare un’altra registrazione è fatto veramente bene. Peccato che il costo risulta eccessivo, visto che nel market sono presenti molti registratori anche gratuiti.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *