• 1 commento

Swipy Man: Un semplice gioco che sfrutta la fisica!

Swipy Man è un gioco sviluppato per Windows Phone 7 scaricabile gratuitamente dal marketplace che sfrutta le leggi della fisica elementari.

swipy man 1

Graficamente molto semplice sembra come se fosse stato disegnato a mano, il gioco consiste nel lanciarsi appeso ad una corda e lasciarsi cadere nel vuoto cercando di atterrare sulla piattaforma sottostante. Ad ogni atterraggio andato a buon fine vi verranno accreditati dei punti, visibili nello schermo in alto a destra, altrimenti vi verrà tolta una vita delle tre a
disposizione che vi serviranno a cercare di strappare il record sempre visibile sullo schermo in basso a sinistra dove possiamo vedere pure le vite a disposizione. Tramite touch tappiamo in qualsiasi parte dello schermo per iniziare ad oscillare appeso alla corda e appena saremo pronti per lanciarci ritappiamo sempre sullo schermo in qualsiasi parte.

swipy man 2

Swipy Man pur essendo dalla grafica “povera” si mostra di buona giocabilità e fluidità anche se urge di una controllata alla fisica applicata.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Stefano ha detto:

    Molto carino come gioco ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *