• 22 commenti

WhatsApp: Nella beta privata arriva la possibilità di citare i messaggi! [AGGIORNAMENTO x1]

Continua il lavoro di WhatsApp per la propria applicazione per Windows Phone, e come visto in passato, le varie novità vengono prima implementate nella beta privata disponibile per un numero selezionato di utenti.

Whatsapp

WhatsApp, nella versione beta, si aggiorna alla versione 2.16.90 implementando la possibilità di citare i messaggi all’interno della chat singola o gruppi semplicemente tappando sul messaggio a cui siamo interessati, funzione arrivata da pochi giorni su Android e iOS. La funzione, come potete vedere dalle immagini allegate all’articolo, viene identificata dal comando “reply”, probabilmente con il prossimo update questa stringa sarà tradotta in Italiano.

Al momento non è stato reso noto quando le migliorie viste in questa beta privata (e le precedenti) saranno apportate anche nella versione stabile per tutti gli utenti, in genere le migliorie vengono comunque aggiunte nel giro di qualche settimana.

Aggiornamento x1

Il team di WhatsApp, a poche ore dal rilascio della versione 2.16.90, ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la beta privata che porta l’app alla versione 2.16.92 traducendo la stringa “Reply” in “Rispondi”.

wa2

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gianlu27 ha detto:

    Ottimo, passo passo con quella android

  2. Midea ha detto:

    Il tasto invio nuovo è da un po che sta nella beta! FORZAAA!!! :D

  3. Simiz ha detto:

    Ehi, anche questa volta conosco il tipo nella chat!

  4. FrancescoL640 ha detto:

    Vi prego quella barra sopra la barra di windows noooooooo

  5. Madara Uchiha ha detto:

    ma io voglio i colori diversi nei gruppi mannaggia, stanno mettendo le cose messe da pochi giorni su ios e android, ma non mettono sti maledetti colori.

  6. Igny24 ha detto:

    O.T. Esiste un’app per windows phone che oltre al solito modifica-migliora foto, abbia la funzione del resize? A volte ho foto piccole che vorrei ingrandire, perciò mi servirebbe decidere altezza e larghezza (come su Paint desktop). Esiste qualcosa?

  7. Marziana ha detto:

    Come mai in Whatsapp normale w10 mobile stabile, quando inserisco uno sfondo personalizzato sopra in alto dove c’è il nome del contatto si vede la barra trasparente? Mentre quando inserisco uno dei tanti sfondi predefiniti si vede tutto trasparente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *