• 15 commenti

TIMvision: L’app ufficiale TIM si aggiorna alla versione 6.7.2

L’operatore italiano TIM ha provveduto in queste ore ad aggiornare la propria app TIMvision dedicata ai clienti possessori di uno smartphone Windows Phone.

TIMVision

La nuova versione, identificata dal numero 6.7.2, porta le seguenti migliorie:

  • Rotazione automatica dello schermo dello smartphone
  • Possibilità di riprendere la visione del contenuto dall’ultimo punto interrotto
  • Miglioramento della navigazione del catalogo da tablet
  • Miglioramento dell’experience in assenza di connettività
  • Correzione di bug

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Con l’App TIMvision hai il meglio di cartoni, cinema, serie TV, documentari, sempre on demand, per creare il tuo palinsesto senza interruzioni pubblicitarie. Più di 8.000 titoli disponibili in un solo abbonamento mensile senza vincoli di durata e il programma inizia quando vuoi tu. Abbonati subito, scopri la promozione che ti abbiamo dedicato!

Porti con te, dove e quando vuoi, i tuoi programmi preferiti su smartphone e tablet: cartoni animati e serie preferite per bambini e ragazzi, tutti gli episodi delle migliori serie TV e una ricca proposta di film con le anteprime più attese, tanti film mai visti in tv, inediti, film d’azione e commedie per tutta la famiglia.

Se sei clienti TIM non consumi GB. Il traffico, per la visione dei contenuti in abbonamento, è incluso su Rete mobile TIM per apn wap.tim.it e ibox.tim.it

In più, puoi vedere, a pagamento, gli ultimi successi cinematografici con un catalogo sempre aggiornato, da noleggiare e acquistare, nella sezione Videostore, in qualsiasi momento anche senza abbonamento. Puoi anche scaricare sul tuo tablet o smartphone i contenuti acquistati anche da smart tv, decoder, web per vederli anche in assenza di rete TIM. TIMvision ha anche un’area Free TV che propone gratuitamente, fra i tanti contenuti, gli ultimi 7 giorni dei canali Rai e di La7, compreso l’archivio. Solo se sei cliente TIM e sei abbonato a TIMvision, il traffico internet è incluso su Rete mobile TIM.

Scarica l’App TIMvision e vieni a trovarci su timvision.it per essere sempre aggiornato sulle ultime novità di TIMvision, la TV sempre on demand di TIM.

Se siete interessati, potete scaricare l’app TIMvision gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Antonio ha detto:

    E l’app per il credito residuo e monitoraggio offerte attive arriverà il 2035!
    Forse.

    • floriano ha detto:

      mmm mi sa che prima hanno pensato alle app che portano soldi e non possono essere facilmente sostituite dalle pagine sul sito…

  2. Krise ha detto:

    Speriamo che prima o poi aggiornino anche timmusic, al momento è inutilizzabile…

    • Marco ha detto:

      Sono due settimane che continuo chattare con l’assistenza della tim per risolvere il problema di timmusic, sembrerebbe che abbiano capito finalmente dove sta l’errore, incrociamo le dita e speriamo in un aggiornamento il prima possibile…sono stufo di dover pagare un servizio che non funziona e con metà delle features delle altre piattaforme!!

    • endri16 ha detto:

      Tim music è in cantiere come universal! Non so dirti al momento quando verrà pubblicata, ma dovrebbe arriva con aniversary update!

  3. Luca ha detto:

    Intanto “Tim-Music” è abbandonata ancora con la vecchia grafica. Delle altre app Tim dedicate ai libri e ai giochi nemmeno l’ombra. L’app Tim per il credito è un ricordo dei tempi che furono. Mai arrivate tutte le app Telecom/Tim per gestire l’abbonamento di casa, di ufficio e simili. Ora che potrebbero farla universal, sarebbe molto comodo poter usare i 2in1 anche per gestire bollette e abbonamenti domestici senza dover per forza collegarsi al sito. Io per me aspetto Fastweb ed Enel, ma giro le mie “preghiere” anche a Tim, Edison, etc.

  4. Asso ha detto:

    Vogliamo l’applicazione per il credito della tim

  5. Giuseppe ha detto:

    Contro ogni pronostico l’app della 3 é uno spettacolo.

  6. floriano ha detto:

    guardando questa app ho pensato ai vecchi activex che erano i cavalli di battaglia e di debolezza di Explorer.

    forse anche per il fisso queste universalapp hanno veramente senso, tutti i servizi di streaming (tipo Netflix, se non ce l’ha già) dovrebbero averne una, magari la xbox come mediacenter potrebbe avere realmente molto senso (senza utilizzare i minipc Android)

  7. Sebastiano ha detto:

    A me non la fa scaricare, mi dice elaborazione in corso,ma non viene mai aggiunta tra i download

  8. andrea ha detto:

    Ciao ho il decoder da poco …Quando si aggiorna il palinsesto??Lo fa automaticamente?? grazie delle risp.

  9. Alfonso Cataldi ha detto:

    si aggiorna tutto, i film in catalogo, le serie tv, i cartoni, i documentari. ma non aspettarti aggiornamenti settimanali. Tra l’altro Tim vision ha firmato un accorto con RAI TV per film in esclusiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *