• 0 commenti

Rocket Riot è il gioco Xbox Live scontato di questa settimana!

Uno dei primi giochi Xbox Live ad arrivare sul marketplace nel lontano Ottobre 2010 è stato Rocket Riot, uno sparatutto a scorrimento in stile 8 bit. Microsoft come ogni settimana sconta uno dei suoi giochi della serie Xbox Live, quello scelto questa settimana è proprio Rocket Riot.

Nonostante il gioco è ormai datato, lo sviluppatore continua ancora oggi a supportarlo e a rilasciare aggiornamenti che ne migliorano l’esperienza d’uso e ne implementano nuove caratteristiche come abbiamo visto in un recente articolo dove il gioco ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.5 (Rocket Riot: Il gioco della serie Xbox Live si aggiorna alla versione 1.5, premi avatar e multi-player asincrono!).

Nello store di Windows Phone possiamo leggere la seguente descrizione:

Metti in spalla il tuo bazooka, soldato, e preparati alla nuova e migliorata versione per cellulare del fantastico sparatutto a scorrimento Rocket Riot. In questo nuovo gioco in perfetto stile 8-bit dovrai aprirti la strada a suon di esplosioni contro i nemici più strani che ti capiterà di incrociare. Esplora un’ambientazione totalmente distruttibile, scopri potenziamenti speciali e arriva addirittura a scavare attraverso diverse zone. La mappa si rigenera, mantenendo alti ritmo e azione, ma il tempo non guarisce tutte le ferite.

Per tutta questa settimana il gioco Xbox Live è proposto al prezzo scontato di 2,99€ per poi ritornare al prezzo di lancio di 4,99€. Per tutti gli interessati, potete scaricare direttamente dallo Store di Windows Phone tramite i tasti sotto.


via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *