• 24 commenti

Babel Rising 3D è il nuovo gioco Xbox Live per Windows Phone in uscita questa settimana! [AGGIORNAMENTO x1 – Disponibile]

Anche questa settimana Microsoft rilascerà  un nuovo gioco per Windows Phone della serie Xbox che si andrà a sommare all’ormai lunga lista dei giochi presenti in su questa piattaforma.

Questa settimana, a varcare la soglia dello Store di Windows Phone sarà Babel Rising 3D, un gioco di strategia sviluppato da Ubisoft dove occorre proteggere la vetta della torre con poteri distruttivi come fulmini, inondazioni terremoti e anche piogge di meteoriti. Il gioco è composto da 15 livelli in modalità campagna e una modalità sopravvivenza.

Di seguito un video dimostrativo della versione per iOS:

Babel Rising 3D sarà disponibile su Windows Phone entro domani 10 Ottobre. Sulla piattaforma iOS ha un costo di 0,99$ (0,79€) quindi ci auguriamo di vedere un prezzo simile anche per la piattaforma mobile di Microsoft.

Aggiornamento x1

Come ci è stato segnalato nei commenti, il gioco è già disponibile sullo Store di Windows Phone per il download.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Nei sacri panni di un Dio potente e furioso dovrai scagliare fulmini, provocare devastanti terremoti e scatenare la furia degli oceani contro gli insolenti esseri umani che stanno cercando di costruire la torre di Babele.

– Distruggi gli arroganti simboli della vanità umana
Impedisci agli umani di costruire torri di Babele in varie epoche storiche, in una campagna per giocatore singolo che comprende 15 emozionanti missioni. E con la modalità Sopravvivenza di Babel Rising potrai accrescere i tuoi poteri divini.

– Solo un Dio può affrontare la sfida!
Scatena la tua furia contro i lavoratori capeggiati e aiutati da:
o Sacerdoti che proteggono i lavoratori dai tuoi incantesimi.
o Portatori d’urna maledetta che prolungano il tempo di ricarica dei tuoi poteri.
o Torri d’assedio che consentono agli umani di accedere più in fretta ai livelli superiori.
o Navi che trasportano carichi di pietre.

– Controlla gli elementi
Con un numero di poteri pari al doppio di quelli del gioco originale potrai scoprire attacchi elementali di fuoco, acqua, terra e vento, ciascuno in grado di provocare effetti unici in base all’obiettivo (muro di fiamme, tempesta di sabbia, pioggia di meteoriti e tanto altro).

– Estendi l’esperienza di gioco
Potrai ottenere valuta Babel acquistandola o realizzando performance impeccabili e utilizzarla per comprare pergamene, poteri passivi e aumentare il tuo livello di abilità.

Purtroppo il prezzo non è simile alla versione per iOS come abbiamo sperato, nello Store di Windows Phone, Babel Rising 3D viene proposto al prezzo di 2,99€. Ovviamente come tutti i giochi della serie Xbox Live troviamo obbiettivi da sbloccare e la disponibilità della versione di prova gratuita.


via