• 16 commenti

Foto e video hands-on del Nokia Lumia 810 esclusivo T-Mobile

In un nostro precedente articolo abbiamo visto il Nokia Lumia 810, una variante del Nokia Lumia 820 esclusivo per l’operatore americano  T-Mobile che sarà rilasciato nelle prossime settimane (Nokia Lumia 810: Annunciato il nuovo smartphone Windows Phone 8 in arrivo con T-Mobile).

I colleghi del sito wpcentral hanno hanno avuto modo di mettere le mani in anteprima sul terminale Windows Phone 8 Nokia Lumia 810. Le prime impressioni rilevano uno spessore maggiore rispetto alla variante Nokia Lumia 820, solidità nei materiali e nell’assemblaggio che ricoprono uno schermo da 4,3 pollici, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera frontale in HD da 1,2 megapixel grandangolare e batteria da 1800 mAh.

Di seguito il video e alcune foto reali del terminale:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Nicola Sedioli ha detto:

    L’unica cosa che mi chiedo adesso, non per fare una critica i nokia mi piacciono spesso più della concorrenza, ma a parte il caso del 920 che ha un sensore ottico ingombrante e di tutto rispetto perche gli atri non cominciano a farli un pelo più sottili?

    • Saggiatore ha detto:

      +10

      • Meqc85 ha detto:

        +100 +100 +100 +100
        Io non capisco ma xchè continuano ad insistere su pesi e spessorri sopra la media, io stesso sono molto titubante nell’acquisto di un lumia wp8, xchè nonostante il Designer e spettacolare, hanno sia un peso che uno sperrore troppo elevati per me, che vengo da un Omnia7 ed avevo deciso di cambiarlo con un Wp8 ma dal peso e spessore più ridotti, mentre per la diagonale dello schermo non ho particolari pregudizzi purchè sia sopra i 4 pollici. ora fatte queste valutazioni l’unico terminale che rispecchia tali caratteristiche è il Samsung Ativ-S, ma la samsung come dotazione software e supporto sta 100 punti sotto Nokia.
        Uffa come devo fare, per Natale voglio un WP8 ma nessuno di quelli presentati mi soddisfa, o per le dimensioni o per la dotazione/supporto software, peccato avevo delle buone speranze per HTC (un ONE S con WP8 sarebbestato mio al dey One, a qualunque prezzo), ma anche lei non mi ha convinto.
        Non so voi che dite Aspetto la seconda ondata di Nokia Sperando in terminali più esili e leggeri, o mi butto su Samsung nonostante dotazione/supporto Software uguale a Zero????????????

    • Dany ha detto:

      credo che lo spessore sia determinato dal fatto che ha le cover intercambiabili quinddi aggiunge almeno 2,5mm di spessore buono!….
      ripeto che come design non ha nulla di speciale ne di personale! non sembra nemmeno un nokia visto come siamo stati abituati a vederli sempre stravaganti!!

    • Alan ha detto:

      considera che non devi metterci altri case protettivi

  2. mic ha detto:

    Beh, è proprio bello. Mi piace il vetro senza bordature. Però in mano al tipo che ha le manine minuscole sembra un 32 pollici…:)

  3. randagio ha detto:

    Ho visto il video…ma ha dimenticato di accenderlo?? :-D

  4. Mattia ha detto:

    se avessero messo la batteria di questo sul lumia 820 prenderei l’ 820

  5. Gab.O.Le ha detto:

    Quindi anche questo come l’820 avrà sia cover che batteria rimovibile?
    (chiedo scusa se viene menzionato nel video, ma lo posso solo vedere e non ascoltare)

  6. simone ha detto:

    No no un mattone sembra, assolutamente meglio l’820 !!!

  7. Atene2007 ha detto:

    Questo non mi Piace.. Ieri in un Centro Tim avevano esposto i Nokia 820 e 920!!! Ovviamente non funzionanti !!! :P
    SPETTACOLO!!!! Ora aspetto di vedere l’ativ da vicino…

  8. Francesco ha detto:

    Non mi interessa sinceramente…non mi colpisce al contrario del 920

  9. migo 2.2 ha detto:

    A me, onestamente, sembra spettacolare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *