• 21 commenti

WhatsApp: L’applicazione per Windows Phone 7.5 sempre più vicina? [AGGIORNAMENTO x2 – I primi screenshot]

WhatsApp, il popolare software di messaggistica istantanea, come abbiamo visto in un nostro precedente articolo(WhatsApp Messenger: Il popolare software di messaggistica probabilmente in arrivo anche su Windows Phone), sembra essere in arrivo anche per la piattaforma Windows Phone.

Nella giornata di ieri, gli sviluppatori, tramite il proprio canale Twitter, hanno pubblicato un messaggio che, gli utenti Windows Phone possono interpretare in un solo modo. 

Il testo del messaggio cita:
“Lo sapevate che il mango è circa la metà di tutti i frutti tropicali prodotti in tutto il mondo?”

Ora, tranne che gli sviluppatori di WhatsApp, siano grandi fan del frutto Mango, ci sono buone possibilità per pensare che sia un chiaro messaggio a tutti gli utenti Windows Phone.

 

Aggiornamento x1
Grazia al nostro utente Stefano, che ringraziamo, veniamo a conoscenza dell’immagine che potete vedere sotto, pubblicata sul sito whatsapp.com, che fa intuire come l’applicazione ufficiale sia in arrivo per Windows Phone.

Come possiamo vedere, nell’immagine, appaiono i diversi loghi dei sistemi operativi mobili, e tra questi troviamo proprio il logo di Microsoft.  Una prova di come l’applicazione WhatsApp, sia in dirittura d’arrivo su Windows Phone!

L’immagine originale è possibile visionarla direttamente a questo link:

http://media.whatsapp.com/graphics/teaser.jpg

 

Aggiornamento x2
Il sito WMPoweruser ha ricevuto i primi screenshot da parte di un informatore anonimo che, come possiamo vedere dalle immagini sotto, mostrano l’icona e l’interfaccia metro dell’applicazione. L’informatore ha avuto modo di provare WhatsApp in anteprima e aggiunge che il rilascio dell’applicazione potrebbe essere in questi giorni.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Entony

    LOL, direi che ci siamo, altrimenti sono fuori di testa gli sviluppatori 😀

    ps. I coltivatori di Mango dovrebbero pagare Microsoft per la grande pubblicità involontaria che gli sta facendo

  • Damiano Pauciullo

    Dai speriamo bene che esca domani questo benedetto Mango! Io non l’ho mai installato quindi per me sarà del tutto una novità! E non vedo l’ora che esca anche WhatsApp, su iPhone ce l’avevo ed era utilissimo, ne sento la mancanza.

    • Vladimir

      Hai fatto bene, rimarrai stupito, io dopo averlo provato, ora che sono passato a NoDo in attesa che esca ufficialemnte, mi manca moltissimo. E’ veramente ben fatto

    • alberto

      mmmm… non sò, io stò usando kik messenger, cosa mi cambierebbe in più non lo sò.

  • lore83sv

    cosa ti cambierebbe?? puoi scambiare mp3, video, posizione gps e la gestione delle notifiche è 1000 volte migliore! aspetto whatsapp da mesi!

  • Miki73

    Notizia MOLTO INTERESSANTE perchè l’applicazione è una tra le più utilizzate da milioni di utenti su Iphone ed è quindi motivo di ulteriore diffusione dei terminali Windows Phone 7.5.
    Fino ad oggi sinceramente, per quanto da sempre sostenitore Microsoft e polemico per vari motivi nei confronti di Apple, quando qualche amico\a mi chiedeva consiglio su quale smartphone acquistare li indirizzavo sull’Iphone perchè comunque il più completo. Consigliare un WP7 voleva dire scendere a qualche compromesso perchè molte applicazioni utilizzate da migliaia di utenti non erano presenti…
    Dopo l’uscita di Mango non ci sarà storia: innanzitutto si avranno anche device che con 250 euro saranno superiori come funzioni al melafonino che ne costa 750!
    Per chi poi è patito di socialnetwork poi, la scelta di WindowsPhone sarà praticamente obbligatoria! Wink
    Inoltre tutte quelle App che “facevano la differeza” (tra le quali appunto whatsapp) sono in arrivo anche su windows phone (mancano ancora quelle 4 o 5 applicazioni “indispensabili” tipo Skype, ma a brevissimo avremo tutto)!

    • Luca

      QUOTO!

  • Credo proprio che il client WhatsApp sia in arrivo…
    Guardate cosa ho trovato: http://media.whatsapp.com/graphics/teaser.jpg
    C’è anche il logo di windows phone!

    ciao!

    • Miki73

      Pero’ hanno messo quello sbagliato, non è più il tondo, ora è quello quadrato! 😀 lol

      • Luca

        Vero xD Io credevo che poteva trattarsi dell’app di windows mobile 6, ma ho visto che non esiste, quindi direi che questa è assolutamente una prova certa

    • Francesco

      Grande! Questa in pratica è la conferma che il programma arriverà al 100% su wp7.

      • danilo

        Lo speriamo anche se mango porterà ciò di cui abbiamo bisogno 🙂

  • gian89

    ma io ho sempre sentito questo whatsapp, ma cos’è?

  • lore83sv

    client x messaggiare gratuitamente tramite connsessione internet e scambiare foto, musica, video e altro.

  • Enrico

    Bene bene, meglio così!

  • Miki73

    E andiamooooooooooo! 🙂
    Dajje con sto mangooooooooooooo!!!!! 😀

  • Giuseppe

    Ma siamo sicuri che sono immaggini a cui possiamo fare affidamento? Sembrano originali ma i maghi di photoshop sono ormai all’ordine del giorno

    • Damiano Pauciullo

      bhè fake o non fake (le immagini), comunque che una versione per WP di WhatsApp sia in sviluppo e che è quasi (o del tutto) terminata ci è stata data proprio dal team di sviluppo, con i loro tweet.

  • CarloDJ

    OT
    Qualcuna ha notizie del frutto dell’amore? 🙂

    • Alberto

      HIHIIIHIHihI bella questa!
      Speriamo arrivi domani!

  • Francesco Graziani Effegieffe

    raga ma a voi le push funzionano?