• 21 commenti

WhatsApp: L’applicazione per Windows Phone 7.5 sempre più vicina? [AGGIORNAMENTO x2 – I primi screenshot]

WhatsApp, il popolare software di messaggistica istantanea, come abbiamo visto in un nostro precedente articolo(WhatsApp Messenger: Il popolare software di messaggistica probabilmente in arrivo anche su Windows Phone), sembra essere in arrivo anche per la piattaforma Windows Phone.

Nella giornata di ieri, gli sviluppatori, tramite il proprio canale Twitter, hanno pubblicato un messaggio che, gli utenti Windows Phone possono interpretare in un solo modo. 

Il testo del messaggio cita:
“Lo sapevate che il mango è circa la metà di tutti i frutti tropicali prodotti in tutto il mondo?”

Ora, tranne che gli sviluppatori di WhatsApp, siano grandi fan del frutto Mango, ci sono buone possibilità per pensare che sia un chiaro messaggio a tutti gli utenti Windows Phone.

 

Aggiornamento x1
Grazia al nostro utente Stefano, che ringraziamo, veniamo a conoscenza dell’immagine che potete vedere sotto, pubblicata sul sito whatsapp.com, che fa intuire come l’applicazione ufficiale sia in arrivo per Windows Phone.

Come possiamo vedere, nell’immagine, appaiono i diversi loghi dei sistemi operativi mobili, e tra questi troviamo proprio il logo di Microsoft.  Una prova di come l’applicazione WhatsApp, sia in dirittura d’arrivo su Windows Phone!

L’immagine originale è possibile visionarla direttamente a questo link:

http://media.whatsapp.com/graphics/teaser.jpg

 

Aggiornamento x2
Il sito WMPoweruser ha ricevuto i primi screenshot da parte di un informatore anonimo che, come possiamo vedere dalle immagini sotto, mostrano l’icona e l’interfaccia metro dell’applicazione. L’informatore ha avuto modo di provare WhatsApp in anteprima e aggiunge che il rilascio dell’applicazione potrebbe essere in questi giorni.