• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 7 – 13 Febbraio 2022

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 7 al 13 Febbraio 2022:

WhatsApp (Beta) in versione UWP per Windows 10 e Windows 11 si aggiorna, arriva il supporto al tema scuro!

La nuova versione di WhatsApp beta UWP per Windows 10 e Windows 11 porta il supporto al tema scuro (attivabile da impostazioni > generale), miglioramenti minori all’interfaccia grafica e prestazioni incrementate.

Al via i corsi di Generation Italy per formare 120 nuovi sviluppatori su tecnologie Microsoft in tutta Italia

Al via a partire da martedì 15 febbraio, in collaborazione con Microsoft Italia, i nuovi corsi di formazione di Generation Italy, fondazione no-profit fondata nel 2014 da McKinsey & Company per contribuire a ridurre la disoccupazione nel mondo, che consentiranno di formare 120 sviluppatori, ovvero quelle figure professionali in grado di creare siti e applicazioni web in tutte le sue componenti.

PlagiCheck – L’app gratuita per analizzare testo e scoprire la percentuale di plagio, parafrasi e contenuti simili

RoxyApps‬, gli stessi sviluppatori di Power DVD Player, ci segnalano la disponibilità di una nuova applicazione dedicata all’analisi di un testo in modo da scoprire la percentuale di plagio, parafrasi e contenuti simili presenti sul web.

Windows 11 su Surface Duo? La community muove i primi passi!

Ebbene si, se in passato abbiamo visto l’arrivo di Windows 10 sui Lumia 950 XL, la community di appassionati ha ora deciso di provare a portare Windows 11 su Surface Duo.

Microsoft: Call of Duty e altre IP Activision continueranno ad essere multipiattaforma!

Brad Smith, Presidente e Vicepresidente di Microsoft, tramite un post sul blog ufficiale dell’azienda ha voluto specificare che titoli di grande successo come Call of Duty continueranno ad essere disponibili anche su altre piattaforme.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *