• 6 commenti

Cinemagraph e PhotoBeamer: Le due app esclusive Nokia si aggiornano

Ormai non passa una settimana in cui Nokia non rilascia o aggiorna una delle propri applicazioni sviluppate in esclusiva per gli smartphone Windows Phone Lumia.

Cinemagraph e PhotoBeamer sono due applicazioni Nokia che proprio in queste ore hanno ricevuto un nuovo aggiornamento. Per quanto riguarda Cinemagraph (in Italia chiamato “Foto effetto cinema”), passa alla versione 2.6 portando la possibilità di essere utilizzata sia in landscape che portrait e il supporto ai nuovi device rilasciati. Ricordiamo che questa applicazione al momento è disponibile solo per i terminali Nokia Lumia Windows Phone 8, successivamente sarà possibile scaricarla anche per gli utenti Lumia Windows Phone 7.8.

Trovate la pagina diretta relativa all’applicazione direttamente a questo link.

PhotoBeamer (info qui), disponibile invece in versione Windows Phone 8 e Windows Phone 7, passa alla versione 1.1. Purtroppo non sono state rese note le migliorie apportate e ad un primo utilizzo non sembrano esserci novità visibili.

Potete scaricare l’app nella versione per Windows Phone 8 a questo link e quella per Windows Phone 7 a questo link.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. shills ha detto:

    mi sapete dire se aggiornando photo beamer è ancora compatibile con mango ?

    • Gab ha detto:

      Che domanda é ? -.-

      • shills ha detto:

        mah vedi non ho aggiornato il telefono e non intendo farlo per motivi validi, vorrei solo una risposta alla domanda. Ad esempio l’applicazione di nokia “funzioni extra” una volta aggiornata reca questo avviso : questa app non funzionerà con questa versione di windows phone. La buona notizia è che potresti essere già in grado di scaricare un aggiornamento da zune (…)

        da qui la mia domanda

  2. marcox1 ha detto:

    Ot: hanno aggiornato Facebook mobile per wp8…adesso é molto simile a Facebook touch ma funziona benissimo e si può pure condividere e rimuovere ottimo ;)

  3. Riccardo ha detto:

    Cinemagraph per wp7.8….. Quanto lo voglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *