• 2 commenti

Diamonds Paradise: Un puzzle game multiplayer gratis per un tempo limitato

Diamonds Paradise è un gioco sviluppato per Windows Phone dove occorre sfidare in multiplayer altri utenti in tutto il mondo con la possibilità di chattare in tempo reale.

Graficamente ben sviluppato, il gioco non implementa nessuna sessione locale ma solamente la possibilità di giocare in multiplayer sfidando altri utenti di tutto il mondo. Lo scopo del gioco è quello di far scoppiare almeno tre pietre preziose della stessa specie in modo da conquistare più territorio possibile. A turni gli sfidanti dovranno calcolare ed effettuare la giusta mossa in modo da aggiudicarsi più area del livello possibile ostacolando e prevenendo, allo stesso tempo, la mossa dell’avversario. Non mancheranno bonus aggiuntivi per aiutarci nell’ardua impresa.

Il gioco è disponibile nello Store di Windows Phone al prezzo di 1,99€, per un tempo limitato potrà essere scaricato gratuitamente.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Non è un granché, dovrebbe essere sempre gratis :)
    Ot cerco un’app per l’editing video, mi basta solo per il montaggio di più video e al massimo una canzone di sottofondo..ce ne sono?

  2. gian89 ha detto:

    Vi invito a scaricarlo! Ottimo passatempo ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *