• 2 commenti

Twabbit: Un client Twitter per Windows Phone, Gratis per un tempo limitato!

Twabbit è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che mostra un client Twitter per interagire con il nostro account.

Graficamente ben realizzata e organizzata in stile Modern UI, l’applicazione ci permette di interagire con il nostro account Twitter in maniera abbastanza dinamica e completa. Sono molte le caratteristiche che contraddistinguono questa applicazione da quelli simili presenti sullo Store, caratteristiche che la rendono completa, funzionale in termini di esperienza d’uso. L’applicazione permette di gestire più account, permette una vasta gamma di personalizzazioni e inoltre permette la possibilità di impostare delle gesture per la gestione dell’applicazione. Una delle caratteristiche degne di nota è la possibilità di tradurre al volo un tweet nella lingua precedentemente selezionata. Soffre di qualche problema di gioventù ma sembra promettere bene.

L’applicazione è scaricabile dallo Store di Windows Phone al prezzo di 1,49€, per un tempo limitato è possibile scaricarla gratuitamente.


Grazie a iMarck per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Drak69 ha detto:

    Scaricato :D graficamente molto curato, ma forse è da migliorare un po la fluidità (o probabilmente il pornazzo che stavo scaricando mi stava intasando la rete xD)

  2. Francesco Murgia ha detto:

    Provata, buona applicazione!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *