• 1 commento

Lync 2010 per Windows Phone si aggiorna alla versione 4.3

Lync 2010 è l’applicazione ufficiale di Microsoft che permette di comunicare con i tuoi colleghi tramite i servizi Lync.

L’applicazione è arrivata nello Store di Windows Phone nel Dicembre 2011 con le seguenti caratteristiche:

  • Visualizzazione in tempo reale della disponibilità dei colleghi e scelta della modalità di comunicazione ottimale con l’invio di un messaggio istantaneo, un’e-mail o una chiamata telefonica.
  • Collegamento alle conferenze telefoniche Lync con un solo tocco, senza dover utilizzare lunghi passcode numerici o numeri di conferenza.
  • Esecuzione o ricezione di chiamate solo tramite il numero VoIP aziendale (ID Lync), in modo da potersi collegare ad altri utenti utilizzando un’unica identità coerente.
  • Lync 2010 per Windows Phone offre la tecnologia Transport Layer Security (TLS) e la protezione della rete perimetrale/interna senza richiedere VPN, migliorando la sicurezza delle comunicazioni ovunque e in qualsiasi tipo di rete.

Nel mese di Marzo di quest’anno l’applicazione ha ricevuto un aggiornamento che spingeva la sua versione alla 4.1. Stando a wp7applist, il 9 Ottobre Lync 2012 ha ricevuto l’ultimo aggiornamento che spinge la sua versione alla 4.3. Purtroppo non è noto il change log quindi non conosciamo le migliorie che quest’ultimo aggiornamento apporta.

Per tutti coloro che sono interessati a scaricare l’applicazione potete utilizzare i link diretti allo Store di Windows Phone posti sotto.


via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Paolo ha detto:

    La versione scaricabile non è quella indicata bensì la precedente 4.1.8092.0 che non funziona con il server Lync della mia azienda (ha smesso di collegarsi da metà luglio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *