• 5 commenti

O2: L’operatore tedesco annuncia la disponibilità dell’HTC 8X per la fine di Ottobre!

Telefónica Germany tramite il proprio canale ufficiale su Twitter ha dichiarato che l’HTC 8X sarà il primo smartphone Windows Phone 8 dell’operatore e arriverà alla fine di Ottobre.

Nokia Italia ha già dichiarato che i propri smartphone Windows Phone 8 saranno disponibili sul mercato a metà Novembre, la stessa HTC durante la presentazione aveva dichiarato che i due nuovi smartphone HTC 8X e HTC 8S saranno disponibili nei primi giorni di Novembre.

Vedremo se le informazioni dell’operatore su un rilascio anticipato dei primi terminali Windows Phone 8 sarà vero, di sicuro sono molti gli utenti impazienti di poter provare la nuova versione del sistema operativo mobile di Microsoft.

Per quanto riguarda i prezzi, i due terminali HTC sono disponibili in pre-ordine su expansys.it al prezzo di 499,99€ per HTC 8X e 299,99E per HTC 8S.

viavia

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Niko ha detto:

    Ma speriamo che arrivi anche da noi a fine mese! Non voglio aspettare un’altro mese e mezzo

  2. Bing ha detto:

    L’8X a 499 euro si fa davvero, MA DAVVERO, interessante… Altro che lumia 820! Credo di aver trovato il degno erede del mio lumia 800

  3. lucawp7 ha detto:

    Nessuna data per l ativ s?

  4. MCiD ha detto:

    Peccato non lj abbiano fatti LTE/4G ready. Non dimenticatelo quando li confrontate con i Lumia 920/820 che lo sono e per di più con tutte e tre le bande italiane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *