• 11 commenti

AppLoad and Win! Il concorso per gli sviluppatori Windows Phone nella categoria applicazioni è stato vinto da Venetasoft con l’applicazione Security Toolkit!

In un nostro precedente articolo vi avevamo parlato del concorso organizzato da Microsoft Italia per gli sviluppatori Windows Phone. Gli sviluppatori potevano partecipare semplicemente realizzando un’applicazione e pubblicarla nel marketplace (Vinci con Windows Phone: Crea la tua applicazione, caricala sul marketplace, registrala e partecipa al concorso. In palio fino a 3500€).


I vincitori finali del concorso sono stati designati da una giuria composta da membri Microsoft e grazie alla segnalazione dello sviluppatore Venetasoft veniamo a conoscenza del nome e dell’applicazione che si è giudicata il primo posto e un premio di 3.500€ sottoforma di buono spesa da spendere nei negozi MediaWorld. Lo sviluppatore a giudicarsi il primo posto è proprio Venetasoft con la sua applicazione Security Toolkit, molto apprezzata dagli utenti.

Non ci resta che fare i nostri complimenti allo sviluppatore e nel caso in cui non conoscete l’applicazione vincitrice, potete leggere la nostra recensione a questo link.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. H1 ha detto:

    Complimenti allo sviluppatore, si merita la vittoria, ottima app! Magari visto il premio generoso vinto, può renderla gratuita per 24 ore :D

  2. Venetasoft ha detto:

    Ringraziamo Microsoft, Plaffo e tutti gli appassionati di Windows Phone che sostengono questo fantastico os.
    Ci avete anticipato, Security Toolkit sarà reso gratuito non per 24 ore, bensì una intera settimana!!
    La variazione di prezzo dovrebbe essere attiva da dopo domani.

    • Abarth89 ha detto:

      Grazie mille! :)
      Riuscite, o almeno, è possibile fare un’applicazione che racchiuda tutte le connessioni (wifi, rete dati, bluetooth, luminosità ecc..) che si possa attivare e disattivare direttamente dall’app?
      Perchè fino adesso ne ho trovate alcune, ma fanno un semplice link alla voce esistente in impostazioni.. Grazie! ;)

      • Nickg ha detto:

        purtroppo al momento questo non è possibile farlo con le librerie ufficiali e da quel che so neanche con quelle homebrew

  3. Venetasoft ha detto:

    Non solo Security Toolkit, ma tutte le nostre apps saranno rese gratuite per una settimana (già a partire dalle prossime ore).

  4. Abarth89 ha detto:

    A proposito di app, non c’è una qualche buona anima che è in grado di fare un lettore pdf come quello di Adobe?? Basta leggere 5 commenti per capire cosa bisogna fare, perchè l’app di Adobe fa veramente non schifo, di più..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *