• 0 commenti

Microsoft porta GPT-4 Turbo sulla versione gratuita di Copilot

Microsoft ha annunciato un importante aggiornamento per Copilot, il suo chatbot basato su intelligenza artificiale. Ora, tutti gli utenti di Copilot con account gratuito possono accedere al potente modello linguistico GPT-4 Turbo di OpenAI. Prima di questa modifica, l’accesso a GPT-4 Turbo era riservato agli utenti di Copilot Pro, il servizio a pagamento al costo di 20 dollari al mese.

GPT-4 Turbo è stato introdotto da OpenAI nel novembre 2023, questo modello offre agli utenti una finestra di contesto molto più ampia, con una capacità di 128.000 caratteri. In altre parole, gli utenti possono ottenere risposte più dettagliate e complesse, con la possibilità di generare un singolo messaggio di testo lungo fino a 300 pagine.

Oltre all’arrivo di GPT-4 Turbo, Microsoft ha recentemente introdotto Copilot GPT Builder per gli utenti Pro. Questo strumento consente agli utenti di creare chatbot personalizzati in grado di rispondere a domande specifiche su argomenti mirati, senza alcuna conoscenza di programmazione. Gli abbonati a Copilot Pro possono condividere i loro chatbot personalizzati con altri utenti, sia su PC che su dispositivi mobili.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *