• 2 commenti

Microsoft è la seconda azienda (dopo Apple) con un valore di mercato di ben 3.000 miliardi di dollari

Nella giornata di oggi Microsoft ha raggiunto un nuovo importante storico traguardo, parliamo del raggiungimento per la prima volta di una capitalizzazione di mercato di ben 3.000 miliardi di dollari.

La capitalizzazione di mercato di Microsoft ha raggiunto nella giornata di oggi i 3.004 miliardi di dollari, un risultato straordinario che testimonia il successo dell’azienda nel settore tecnologico. È importante notare che, nonostante questo traguardo, Apple conserva ancora una piccola vantaggio con una capitalizzazione di mercato di 3.030 miliardi di dollari.

Apple, lo scorso anno, è stata la prima e unica azienda a raggiungere una valutazione di 3.000 miliardi di dollari, tuttavia, Microsoft si è avvicinata gradualmente, dimostrando una crescita costante nel settore grazie all’intelligenza artificiale e al settore cloud.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Emanuele ha detto:

    “Microsoft non ha futuro”…. Tra la percezione degli utonti e la realtà c’è una differenza abissale

    • Arcturus ha detto:

      Nel mercato consumer di certo non ha futuro (specialmente su quello mobile, con cui si potrebbero fare utili ancor più da capogiro). Però qui sembra che siano tutti azionisti, così concentrati sui guadagni di Microsoft da dimenticare di essere su un blog consumer e non in un summit aziendale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *