• 0 commenti

Il primo anno di Microsoft Copilot e le novità future

Microsoft ha annunciato in queste ore il primo anniversario di Copilot, il suo assistente virtuale basato sull’intelligenza artificiale, per l’occasione Yusuf Mehdi, Executive Vice President, Consumer Chief Marketing Office, ha comunicato nuove feature di Copilot per Bing.

Mehdi scrive che questo anno sarà ricordato come il momento in cui abbiamo iniziato a sfruttare il potere dell’intelligenza artificiale (AI) nelle nostre vite quotidiane, il feedback da parte degli utenti e delle aziende è stato incredibile per questo la società ha deciso di impegnarsi ancora di più per portare Copilot ad un livello ancora più alto.

Tra le novità che Microsoft ha iniziato a testare all’interno di Copilot troviamo:

  • GPT-4 Turbo, Copilot potrà generare risposte utilizzando il nuovo modello di OpenAI, GPT-4 Turbo, consentendo di affrontare compiti più complessi e più lunghi. Questo modello è attualmente in fase di test con gli utenti selezionati e sarà largamente integrato in Copilot nelle prossime settimane.
  • New DALL-E 3 Model, Oggi, può usare Copilot per creare immagini ancora di più alte qualità e più accurate alla promessa grazie a un nuovo modello DALL-E 3. Questi capitoli sono disponibili ora visitando bing.com/create o promettendo a Copilot di creare un’immagine.
  • Inline Compose with rewrite menu, Gli utenti di Microsoft Edge possono facilmente scrivere testi da quasi tutti i siti web. Seleziona il testo che desideri cambiare e chiedi a Copilot di rielaborarlo per te. Questa funzionalità arriverà a tutta la collettività di Edge entro breve.
  • Multi-Modal with Search Grounding, Stiamo combinando la potenza di GPT-4 con la ricerca di immagini di Bing e la ricerca web per fornire migliori capacità di comprensione delle immagini per le vostre query. Questa nuova funzionalità arriverà presto.
  • Code Interpreter, Stiamo sviluppando una nuova funzionalità che consentirà di eseguire compiti più complessi, quali calcoli più precisi, codifica, analisi dei dati, la visualizzazione e la matematica e altro. Stiamo raccogliendo feedback da un gruppo selezionato di utenti e pianificiamo di renderlo disponibile a tutto il mondo entro breve.
  • Deep Search, resto disponibile su Bing, Deep Search sfrutta la potenza di GPT-4 per fornire risultati di ricerca ottimizzati per argomenti complessi. L’attivazione della ricerca approfondita espande le query di ricerca in descrizioni più complete per fornire risultati più pertinenti.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *