• 0 commenti

Disponibile un secondo aggiornamento cumulativo (Marzo 2023) dedicato a Windows 11 | KB5023778

Microsoft ha provveduto da pochi minuti a rilasciare un secondo aggiornamento cumulativo del mese per la versione stabile di Windows 11 su PC e Tablet.

La nuova versione disponibile al download per tutti gli utenti che utilizzano la versione stabile di Windows 11 (in maniera facoltativa da Windows Update) viene identificata dal numero di build 22621.1485 (KB5023778) e porta le seguenti migliorie:

  • Nuovo! Questo aggiornamento introduce le notifiche per gli account Microsoft nel menu Start. Questo è disponibile solo per un piccolo pubblico in questo momento. Verrà implementato in modo più ampio nei prossimi mesi. Alcuni dispositivi potrebbero notare trattamenti visivi diversi man mano che raccogliamo feedback. Vedere l’esempio seguente.Badge nel menu Start
  • Nuovo! La casella di ricerca sulla barra delle applicazioni sarà più chiara quando imposti Windows su una modalità colore personalizzata. Ciò si verificherà quando imposti la modalità Windows su scuro e la modalità app su chiaro in Impostazioni > Personalizzazione > Colori.
  • Questo aggiornamento risolve un problema che interessa la casella combinata Blocco note in Impostazioni. Non riesce a mostrare tutte le opzioni disponibili.
  • Questo aggiornamento risolve un problema che interessa Microsoft PowerPoint. Smette di rispondere. Ciò si verifica quando si utilizzano gli strumenti di accessibilità.
  • Questo aggiornamento risolve un problema che interessa l’Assistente vocale Microsoft. Non riesce a leggere gli elementi negli elenchi a discesa in Microsoft Excel.
  • Questo aggiornamento risolve un problema che interessa le stampanti USB. Il sistema li classifica come dispositivi multimediali anche se non lo sono.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *