Amazon Audible: Cos’è, come funziona e come avere 30 giorni GRATIS

Audible è un servizio in abbonamento di proprietà di Amazon che permette di avere accesso ad un vasto catalogo di Audiolibri, Podcast e Audible orignials ogni mese.

Fondata nel 1995 dallo scrittore Donald Katz, Audible, il più grande produttore di audio libri al mondo, è stata acquistata da Amazon nel mese di marzo 2008 per una cifra di 300 milioni di dollari. Audible viene lanciato in Italia nel 2016 con un modello di business in abbonamento: al costo mensile di 9,99€ si ha infatti accesso illimitato ai contenuti presenti sulla piattaforma.

Audible è accessibile da PC, Android e iOS tramite app ufficiale o sito web e permette di avere accesso a migliaia di audiolibri e podcast esclusivi in modo illimitato, inoltre viene offerto uno sconto del 30% sull’acquisto di audiolibri in maniera definitiva (quindi accessibili anche senza abbonamento).

Per permettere di provare il servizio, Audible offre a tutti i nuovi utenti (o non abbonati da oltre 12 mesi) ben 30 giorni di accesso gratuito con rinnovo automatico a 9,99€ al mese (ovviamente potrai cancellare il tuo abbonamento in qualsiasi momento, anche durante il mese di prova).

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.