• 0 commenti

Xbox Series X/S – Le vendite in Giappone hanno superato quelle di Xbox One

Dal 10 novembre sono disponibili sul mercato mondiale le console di nuova generazione di casa Microsoft Xbox Series X e Xbox Series S (UFFICIALE: Xbox Series X e S arrivano il 10 novembre rispettivamente a 499€ e 299€ [AGG. x1 – Disponibili)).

In occasione del 20° anniversario del lancio giapponese di Xbox, la rivista Weekly Famitsu ha condiviso i dati di vendita delle varie console Microsoft nel mercato Giapponese segnalando che la nuova Xbox Series X/S con 142.024 unità vendute ha già superato quelle totali di Xbox One arrivate a 114.831 unità. La console Microsoft più popolare in Giappone rimane la Xbox 360 che era riuscita a piazzare ben 1.616.128 unità, superando la prima Xbox che era arrivata a 474.992 unità.

Grazie al servizio Game Pass e Cloud Gaming la popolarità di Microsoft in Giappone sta aumentando giorno dopo giorno, proprio per questo l’azienda ha deciso di lanciare il servizio di notizie “Xbox Wire” anche nel territorio giapponese in modo da fornire a tutta la community tutte le novità nella loro lingua.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *