• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 14 – 20 Marzo 2022

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 14 al 20 Marzo 2022:

“Banner pubblicitario” su Esplora file di Windows 11? Facciamo chiarezza

Alcuni Insider hanno notato una notifica presente su Esplora File che gli suggeriva l’utilizzo di Microsoft Editor per “scrivere in tutta sicurezza nei documenti, nelle e-mail e sul web”, si tratta di una sorta di pubblicità ad altri prodotti dell’azienda.

Microsoft annuncia la Smart Camera per Surface Hub 2 da 880€

Tramite un post sul proprio blog ufficiale, Microsoft nella giornata di oggi ha annunciato la Smart Camera per Surface Hub 2, una camera professionale che sfrutta l’intelligenza artificiale per ottimizzare al meglio le riprese.

Microsoft accusata di concorrenza sleale per l’abbinata tra Azure e Office

Microsoft potrebbe presto entrare sotto il mirino dell’antitrust europeo in merito all’abbinata dei proprio servizio cloud Azure e della suite Office.

Ecco come prevenire i tentativi di phishing relativi al supporto tecnico Microsoft

Le truffe di supporto tecnico sono un problema a livello di settore in cui i truffatori usano tattiche spaventose per indurre l’utente a eseguire servizi di supporto tecnico non necessari per risolvere presunti problemi di dispositivi o software inesistenti.

Xbox Cloud Gaming: Microsoft migliora le prestazioni per gli utenti iOS!

Ora con un post sul proprio sito ufficiale, la casa di Redmond comunica di aver apportato una serie di importanti miglioramenti al proprio servizio accessibile da browser che porta prestazioni migliori sui dispositivi iPhone e iPad supportati.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *