• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 31 Gennaio – 6 Febbraio 2022

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 31 Gennaio al 6 Febbraio 2022:

Microsoft rivela le nuove Emoji ridisegnate in 3D (oltre 1800) in arrivo! [AGGIORNAMENTO – x2]

Nando Costa, designer di Microsoft, ha rivelato che l’azienda sta ancora lavorando per portare le nuove emoji 3D in Windows 11, il rilascio della versione 2D non sarebbe quindi un cambio di decisione ma solo un rilascio temporaneo in attesa delle versioni finali.

Sony “risponde” a Microsoft, acquisizione di Bungie per 3,6 miliardi di dollari!

Il mercato videoludico è in grande fermento negli ultimi anni con acquisizioni di grande spessore, questa settimana è arrivata la notizia che Sony ha deciso di acquisire lo studio di sviluppo Bungie, creatori di Destiny, per una cifra di 3,6 miliardi di dollari.

Ufficiale: Surface Laptop Studio in Italia dal 22 febbraio, aperti i preordini!

Surface Laptop Studio è ora disponibile in preordine presso il Microsoft Store italiano e Amazon Italia con consegna per il 22 febbraio e Surface Slim Pen 2 inclusa.

Surface Duo 3 potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2023

Stando agli ultimi rumor, Microsoft avrebbe in programma una nuova versione di Surface Duo ma non per quest’anno, l’azienda sarebbe infatti concentrata a migliorare lato software gli attuali modelli, un eventuale Surface Duo 3 potrebbe quindi arrivare solo nel 2023.

HoloLens 3 in dubbio a favore delle terze parti, Microsoft si concentrerà solo sul software? 

Secondo le info ricevute da Business Insider, Microsoft sarebbe in una fase molto delicata in merito al futuro del proprio visore HoloLens con la possibilità che il progetto hardware della nuova versione sia del tutto cancellata.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *