• 8 commenti

L’evento Microsoft dedicato a Windows 11 oggi alle ore 17.00 italiane | Diretta video [Terminata]

Ci siamo, dopo tanti rumor e info trapelate, Microsoft nella giornata di oggi svelerà ufficialmente le novità legate al futuro di Windows, in particolare sul prossimo grande aggiornamento.

L’evento, esclusivamente in versione digitale, si terrà oggi 24 giugno alle ore 17.00 italiane e potrà essere seguito in diretta streaming tramite il box video che trovate sotto. Chiaramente ci aspettiamo l’annuncio ufficiale di Windows 11, con tutte le novità implementate e magari una data di rilascio al grande pubblico.

Ricordiamo inoltre che sempre nella giornata di oggi si terrà un secondo evento questa volta dedicato alle novità dello Store per gli sviluppatori, l’evento digitale sarà trasmesso in streaming alle ore 21.00.

Edit. Live terminata, tutte le info qui: Windows 11 è ora ufficiale! App Android, nuovo design e ottimizzato per tutti i device! Ecco tutte le info

Diretta video alle ore 17.00:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko ha detto:

    Chissà se annunciano anche Surface Neo con Windows 11, sarebbe un peccato abbandonare quel progetto

  2. Francesco ha detto:

    Ma potevano stremmarla in tutti i social (youtube, fb, twicth, ecc.) Sono tutti collegati in una fonte e lagga al momento :(

  3. H1 ha detto:

    C’è più roba di quanto pensassi, sembra veramente interessante

  4. Arcturus ha detto:

    Per l’ennesima volta si sono lasciati sfuggire l’occasione di ammodernare anche l’Esplora Risorse. Cosa gli sarebbe costato poi non si sa…

  5. Il busca ha detto:

    tanta tanta tanta roba. androd app, bello schiaffo a Google, con l’assist di Amazon. task switch multiplo davvero interessante. 0 fee nello store, altro schiaffone. pc = xbox (hw a parte). voice typing!!! beh di carne al fuoco davvero tanta. pensavo meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *