• 3 commenti

L’app ufficiale di TikTok sbarca sullo Store di Windows 10 | PWA

Solo ieri durante l’evento Microsoft dedicato all’annuncio di Windows 11 abbiamo visto l’app TikTok girare sul sistema operativo di casa Microsoft grazie al supporto nativo alle app Android (L’evento Microsoft dedicato a Windows 11 oggi alle ore 17.00 italiane | Diretta video [Terminata]).

Oggi scopriamo che gli sviluppatori hanno provveduto a rilasciare sullo Store di Windows 10 l’app ufficiale di TikTok, chiaramente non si tratta dell’app mostrata ieri ma di una Progressive Web App (PWA).

Di seguito la descrizione dell’applicazione che possiamo leggere sullo Store:

TikTok è una comunitá video globale. Ti rendiamo facile guardare fantastici brevi video E puoi anche creare i tuoi video catturando quei momenti divertenti e memorabili da condividere con il mondo. Dai ai tuoi video un tocco extra con i nostri filtri effetti speciali, sticker divertenti, e tanto altro.

  • Guarda milioni di video selezionati appositamente per te Un’esperienza personalizzata appositamente per te basata sui contenuti che guardi, ti piacciono e condividi! TikTok si adatta al tuo gusto per offrirti i più rilevanti, interessanti, divertenti, speciali, irresistibili video che non vorrai mai smettere di guardare!
  •  Lasciati intrattenere ed ispirare da una comunità globale di creatori Su TikTok ci sono milioni di creatori che esibiscono i loro incredibili talenti, momenti preziosi, e il loro sapere.
  • Aggiungi gratuitamente ai tuoi video la tua musica o suoni preferiti Modifica facilmente i tuoi video con milioni di clip musicali e suoni gratuiti! Creiamo per te playlist musicali con le canzoni più hot del momento di qualsiasi genere, tra cui pop, rock, rap, elettronica, R&B, country, e tanto altro.
  • Usa emoji e filtri facciali Oltre 100 emoji disponibili per portare i tuoi video al prossimo livello. Sblocca tantissimi divertenti filtri facciali ed effetti di bellezza nei tuoi video.
  • Strumenti di editing per permetterti facilmente di tagliare, accorciare, unire e duplicare i tuoi video clips
  • Filtri per livestreaming in constante aggiornamento con design freschi, divertenti e innovativi
  • Ballo, Comico, Vlog, Sport, Fai-da-te, e video di Animali pronti ad essere consumati

Se siete interessati potete scaricare l’app PWA di TikTok dal Microsoft Store di Windows 10 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. yepp ha detto:

    Ennesima dimostrazione che se facevano un 📱W11M💙 avrebbero fatto il botto🥂🍾, perchè le app a sto giro ci sarebbero state tutte!

    • Lucas992X ha detto:

      Wh4tsApp dov’è? (Mi tocca scriverlo così altrimenti WordPress mi segnala come spam -_-)

      • yepp ha detto:

        Sai che mi ero proprio dimenticato di Wh4tsApp perchè è dal 10 gennaio 2020, da quando ha cessato di funzionare su W10M, che uso solo Telegram 😊
        In un qualche modo sarebbe uscita come UWP app, anche perchè non ci crede nessuno che Facebook non abbia mai provato a sviluppare una UWP di Wh4tsApp. E’ probabile che ce l’avesse già quasi pronta ai tempi di W10M ma non ha fatto in tempo a rilasciarla perchè Microsoft ha chiuso i battenti a Windows 10 Mobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *