• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 17 – 23 Maggio 2021

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 17 al 23 maggio 2021:

Adobe Photoshop arriva ufficialmente su Windows 10 ARM

Adobe segnala che a partire da questo mese Photoshop sarà ufficialmente disponibile su Windows 10 ARM a 64 bit, come è facilmente immaginabile, le prestazioni dell’app nativa ARM rispetto alla controparte emulata sono nettamente superiori.

Microsoft Teams si arricchisce di nuove funzionalità dedicate ai clienti consumer

Nuove funzionalità consumer di Microsoft Teams, progettate appositamente per rimanere in contatto con le persone più importanti della propria vita, sono disponibili su tutte le piattaforme mobile, web e desktop.

Rockstar Games annuncia la data di GTA 5 e GTA Online per Xbox Series X|S e PlayStation 5

Ebbene si, uscito originariamente nel 2013 su PlayStation 3 e Xbox 360, e arrivato successivamente anche su PC, Xbox One e PlayStation 4, Grand Theft Auto V nei prossimi mesi arriverà in una versione apposita anche per Xbox Series X|S e PlayStation 5.

L’aggiornamento Windows 10 May 2021 Update in fase di rilascio da oggi! Versione 21H1

Microsoft questa settimana ha provveduto a rilasciare, al momento sotto forma di aggiornamento cumulativo, l’update a Windows 10 May 2021 Update per tutti gli utenti (conosciuto agli utenti Insider con la nomenclatura 21H1).

La strada di Windows 10X si complica, non arriverà nel 2021 | AGG. x1 – Microsoft conferma

Ora è ufficiale, Microsoft nel post di annuncio della disponibilità dell’aggiornamento a Windows 10 May 2021 Update, ha dichiarato che Windows 10X non arriverà nel 2021 come inizialmente previsto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *