• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 12 – 18 Aprile 2021

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 12 al 18 aprile 2021:

IDC: Mercato PC cresce del 55,2% nel primo trimestre del 2021

La società di analisi di mercato IDC ha pubblicato i dati relativi al mercato PC per quanto riguarda il primo trimestre 2021, nonostante la carenza di componenti e i problemi logistici, il mercato PC cresce di oltre il 50% rispetto lo stesso periodo dello scorso anno.

UFFICIALE: Microsoft acquisisce Nuance Communications per 19,7 miliardi di dollari!

Dopo una serie di indiscrezioni, ecco arrivare l’annuncio ufficiale: Microsoft ha appena comunicato di aver acquisito Nuance Communications per una cifra di ben 19,7 miliardi di dollari.

UFFICIALE: Microsoft annuncia Surface Laptop 4 e accessori! In Italia dal 27 aprile a partire da 1.149€ con Earbuds incluse

Dopo una serie di rumor e info trapelate, Microsoft nella giornata di oggi tramite un post sul proprio blog ufficiale ha annunciato Surface Laptop 4 e nuovi accessori a marchio Surface.

Surface Duo in vendita in alcuni paesi europei da febbraio! [AGG. x3 – Arriva in Italia]

Microsoft Italia nel comunicato di annuncio del nuovo Surface Laptop 4 ci segnala che per rispondere alle esigenze dei clienti business, alla ricerca di nuove modalità per migliorare la produttività dei propri dipendenti all’interno di un ambiente di lavoro ibrido, anche Surface Duo sarà disponibile in Italia.

Microsoft Remote Desktop: Aggiunto il supporto nativo per i processori Apple M1

La casa di Redmond ha provveduto a rilasciare questa settimana un aggiornamento per la propria applicazione Microsoft Remote Desktop sullo store di MacOS portando diverse correzione di bug, supporto IME lato client e il supporto nativo ai processori Apple M1, questo garantirà prestazioni e consumi nettamente migliori.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *