• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 22 – 28 Marzo 2021

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 22 al 28 marzo 2021:

Terraria a quota 35 milioni di copie, la versione PC copre quasi il 50% delle vendite!

Terraria, il popolare videogioco Sandbox realizzato da Re-Logic disponibile su tutte le principali piattaforme, comunica il raggiungimento di un importante traguardo legato alle vendite.

Microsoft rinomina Xbox Live in Xbox Network

Cambio nome in casa Microsoft, il nuovo marchio dopo essere comparso sulla dashboard Xbox per i beta tester, ha trovato conferma direttamente dalla casa di Redmond.

L’app Facebook torna su Windows 10 tramite Web App

A poco più di un anno dalla sua rimozione, il team di Facebook ha deciso di riportare la propria app ufficiale presso il Microsoft Store questa volta sotto forma di Web App utilizzando il motore del browser Edge basato su Chromium.

Microsoft dice Addio alla propria app Traduttore anche su Windows 10, supporto per Android e iOS!

L’app Microsoft Traduttore  per Windows 10 non sarà più disponibile per il download a partire dall’8 aprile 2021. Se avete già scaricato l’applicazione sul vostro PC/Tablet, continuerà a funzionare, tuttavia non sarà garantito il supporto futuro, aggiornamenti e assistenza tecnica.

Bloomberg: Microsoft in trattativa per acquistare Discord per 10 miliardi di dollari

Stando alle informazioni di Bloomberg , Microsoft sarebbe in trattativa per l’acquisizione di Discord: una piattaforma di VoIP e messaggistica istantanea utilizzata da oltre 250 milioni di utenti (molto forte nel mondo gaming).

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *