• 2 commenti

Journal: La nuova app gratuita dedicata alla scrittura realizzata da Microsoft Garage [AGG. x1 – Video]

Microsoft Garage, divisione della società di Redmond che permette ai propri dipendenti di lavorare su qualsiasi progetto che desiderano, ha da poco pubblicato sullo Store di Windows 10 una nuova applicazione gratuita chiamata “Journal”.

Journal è un diario virtuale che permette all’utente di gestire al meglio i propri appunti digitali grazie ai vari strumenti dedicati alla penna integrati, alla possibilità di trascinare facilmente contenuti da una pagina all’altra, all’integrazione con Microsoft 365, alla ricerca integrata per trovare facilmente le nostre note fino alla possibilità di estrarre il contenuto del nostro diario virtuale tramite la funzione di esportazione in PDF.

Se utilizzate un dispositivo Windows 10 con penna, potete scaricare l’applicazione Journal per Windows 10 gratuitamente tramite il link che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

Aggiornamento x1 – 22/02/2021

Microsoft, per presentare la nuova applicazione Journal, ha ora pubblicato un video ufficiale che vi proponiamo di seguito:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. yepp ha detto:

    BREAKING NEWS
    Windows 10 Versione 21H1 ce l’abbiamo TUTTI quanti già installata senza saperlo!
    Aprite Esplora File, andate nella cartella di Windows (C:\Windows), poi nella casellina di ricerca scrivete la parola “21H1”
    Aspettata un po’… Sorpresa! 😲😲😲
    E’ dormiente, ma pronta per svegliarsi… 🥂🍾

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *