• 0 commenti

Family Mysteries 3: Natura criminale – Il nuovo puzzle-game/avventura per Windows 10 da Artifex Mundi

Family Mysteries 3: Natura criminale è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, disponibile da poche ore presso il Microsoft Store, Steam, Android e iOS.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Tu sei Nancy Bradford, la figlia dal grande talento di un famoso scienziato morto 20 anni fa in circostanze poco chiare. A conoscenza dei tuoi progressi nel campo del controllo mentale, sia il Neurotech Institute che la CIA decidono di farti un’offerta alquanto insolita: proseguire i tuoi studi tra le mura di un laboratorio top-secret con ogni tipo di sicurezza, ma alla condizione di spiare che, d’altro canto, potrebbe risultare molto pericoloso. E questo non è altro che l’inizio di un gioco letale!

Il terzo episodio della serie Family Mysteries ti proietta in un mondo ricco di azione, doppiogiochisti, pazienti indottrinati, torbidi esperimenti, cervelloni fanatici e teorie complottiste. Un entusiasmante esempio di fantaspionaggio con un principio di X-Files in grado di soddisfare anche i fan più esigenti del genere, con una storia che si sviluppa a un ritmo elevatissimo e coinvolge fino all’ultimo istante!

Cerca di non farti scoprire, salva l’umanità intera e scopri il vecchio segreto di famiglia così da fare un po’ di luce sul passato!

Family Mysteries 3: Natura criminale è disponibile gratuitamente nello Store di Windows 10, potete sbloccare l’avventura completa all’interno del gioco effettuando un acquisto in-app, se interessati potete effettuare il download tramite il link posto sotto.

Tasto_Download_Windows10

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *