• 2 commenti

E3 2020 verso la cancellazione a causa del coronavirus | UFFICIALE

Abbiamo visto recentemente come a causa dei timori legati al Coronavirus, l’epidemia che ha colpito oltre 100.000 persone e causato oltre 4000 morti nel mondo, sono state annullate tutti i principali eventi legati al mondo tecnologico (e non), dal Mobile World Congress 2020, fino ad arrivare agli eventi in programma nei prossimi mesi da parte di Microsoft, Google e Facebook (Microsoft, Google e Facebook cancellano i propri eventi a causa del coronavirus).

Stando alle fonti di ArsTechnica, la prossima grande manifestazione che sarà annullata sarà proprio l’E3 2020 (Electronic Entertainment Expo), il più importante evento annuale dedicato al mondo dei videogiochi dove le aziende del settore mostrano i prossimi giochi in arrivo o in fase di sviluppo in programma dal 9 all’11 giugno. In particolare sembra che l’associazione che si occupa di gestire questa importante fiera avrebbe già deciso internamente di annullare l’evento e che si aspetti solo un annuncio ufficiale.

Edit. Ora è ufficiale! L’organizzatori dell’E3 ha ufficialmente annullato l’evento a causa dell’epidemia del coronavirs. L’ESA valuta la possibilità di organizzare una serie di sessioni in streaming per permettere ai vari partner di mostrare gli annunci che erano in programma. Microsoft ha già comunicato che provvederà a trasmettere un evento dedicato con le novità Xbox in diretta in streaming, maggiori info saranno rilasciate prossimamente.

Purtroppo il nostro paese è uno dei più colpiti dal coronavirus per questo vi invitiamo a seguire con attenzione le indicazioni fornite dal governo italiano sperando che tutto questo possa passare in tempi brevi:

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko ha detto:

    Se annullano una fiera in programma a giugno… speriamo non si espanda ancora di più sto cacchio di virus

  2. Tonyxx85 ha detto:

    Ti ringrazio. Al momento abbiamo deciso di utilizzare i nostri canali social e info aggiuntive all’interno di alcuni articoli a tema per promuovere le direttive legate al contenimento dell’epidemia del coronavirus.

    Seguiamo ovviamente con attenzione gli sviluppi di questa situazione e fare per quanto possibile la nostra parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *