• 1 commento

Bill Gates è il primo uomo al mondo ad acquistare un superyacht alimentato a idrogeno [SMENTITA]

Presentato per la prima volta lo scorso anno durante il salone di Monaco, il superyacht alimentato a idrogeno chiamato Acqua ha il suo primo cliente, ovvero Bill Gates.

Si tratta ovviamente di un’imbarcazione super lussuosa lunga 112 metri dal costo di circa 645 milioni di dollari in grado di ospitare sino a 31 membri dell’equipaggio, 14 ospiti e di raggiungere i 17 nodi di velocità.

Si tratta del primo yacht commerciale alimentato con un sistema che sfrutta l’idrogeno liquefatto, stoccato nella stiva a -253 gradi in due serbatoi sigillati da 28 tonnellate l’uno. La tempistica di consegna? si parla per il 2024.

Edit. La notizia diffusa dal Sunday Telegraph è stata smentita dalla stessa azienda che ha realizzato il concept Aqua. Come possiamo leggere nella homepage di Sinot, il yacht Aqua è un concept in fase di sviluppo che non è stato venduto a Gates, le informazioni che stanno circolando in queste ore non sono assolutamente corrette.

Di seguito il concept del superyacht Acqua:

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Mirko

    Che spettacolo!