• 0 commenti

Halo: The Master Chief Collection – Versione PC disponibile in pre-ordine

Microsoft ha reso disponibile in pre-ordine presso il Microsoft Store e Steam “Halo: The Master Chief Collection”, la collezione completa dei titolo Halo in arrivo il prossimo mese su PC Windows.

Per la prima volta in assoluto, la serie che ha cambiato per sempre i giochi per console, arriva su PC con sei incredibili titoli riuniti in un’epica esperienza di gioco. Questo bundle include tutti i titoli della raccolta che verranno pubblicati con cadenza regolare, iniziando ora con Halo: Reach e terminando con Halo 4 nel 2020.

Caratteristiche del gioco:

  • Impostazioni/ottimizzazione per PC: Halo: The Master Chief Collection adesso è stato ottimizzato per PC con supporto di mouse e tastiera, una risoluzione 4K UHD e almeno 60 fps**. Molti giochi nella raccolta includeranno altre impostazioni e opzioni come il supporto per monitor ultrawide, frame rate senza limiti, supporto di sincronizzazione adattiva, personalizzazione del campo visivo e tanto altro ancora.
  • Campagna: con Halo: Reach, Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3, Halo 3: ODST Campaign e Halo 4, Halo: The Master Chief Collection offre ai giocatori un emozionante viaggio attraverso l’epica saga. Iniziando con l’incredibile coraggio della squadra Noble Six in Halo: Reach e culminando con l’ascesa di un nuovo nemico in Halo 4. I giochi verranno pubblicati nell’ordine cronologico dello svolgersi degli eventi. Al suo completamento, la saga di Master Chief comprenderà un totale di 67 missioni campagna.
  • Multiplayer: Ogni gioco pubblicato come parte di Halo: The Master Chief Collection, porta con sé mappe, modalità e tipi di partita propri. Quando la raccolta sarà completa, comprenderà quindi la più grande e diversificata raccolta di possibilità di gioco multiplayer di Halo di sempre con più di 120 mappe multiplayer.
  • Programma insider Halo: Il programma insider Halo è il modo migliore per i fan e per la community di Halo di fare squadra con 343 Industries e migliorare i nostri giochi, prodotti e servizi. I membri del programma hanno la possibilità di partecipare a test pubblici o provare funzionalità in fase di sviluppo e darci un feedback. Diventa un insider di Halo e unisciti al nostro viaggio per portare la Master Chief Collection su PC l’anno prossimo.

Halo: The Master Chief Collection sarà disponibile su PC presso il Microsoft Store e Steam al prezzo di 39,99€ dal 3 dicembre, inoltre il gioco sarà subito incluso nell’abbonamento Xbox Game Pass PC.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook