• 0 commenti

Adobe Photoshop Elements 2020 arriva sul Microsoft Store! In sconto del 40%

Adobe Photoshop Elements è un’apprezzata applicazione realizzata da Adobe dedicata al fotoritocco avanzato che proprio in queste ore è arrivata ufficialmente sullo Store desktop di Microsoft nella sua ultima versione 2020.

Rispetto alla versione precedente, Adobe Photoshop Elements 2020 porta le seguenti migliorie:

  • Colorazione automatica delle foto – Modifica i colori nelle foto oppure ravviva le immagini in bianco e nero con la colorazione automatica. Con tecnologia Adobe Sensei.
  • Effetti fotografici automatici – Tra le Creazioni automatiche sono inclusi i nuovi effetti Pennello pattern, Selezione bianco e nero, Pittorico e Profondità di campo. Con tecnologia di intelligenza artificiale Adobe Sensei.
  • Selezione dei soggetti con un clic – Seleziona in automatico il soggetto della tua foto con un solo clic. Quindi applica facilmente un effetto oppure ritaglia il soggetto e aggiungilo a un’altra foto. Con tecnologia Adobe Sensei.
  • Rifinitura automatica della pelle – Fai apparire più fotogeniche le persone ritratte con la funzionalità di rifinitura della pelle. Con tecnologia Adobe Sensei.
  • Rimozione degli oggetti indesiderati – Metti in evidenza il tuo soggetto rimuovendo cavi elettrici, pedoni e altri oggetti fuorvianti.
  • Pattern creativi – Dai quel qualcosa in più a ogni foto, passando il pennello per applicare un motivo divertente come cuori o stelle.
  • Video più veloci da trovare grazie ai tag avanzati – Ai video vengono applicati tag avanzati in base ai soggetti ripresi, ad esempio tramonti e compleanni. L’Organizer è inoltre in grado di riconoscere le persone presenti nei tuoi video a cui è facile assegnare tag specifici. Con tecnologia Adobe Sensei.
  • Prestazioni più veloci e supporto ampliato per HEIF e HEVC – Approfitta di prestazioni più rapide anche nelle attività più comuni. E da oggi puoi importare e modificare immagini HEIF e video HEVC sia su Windows che su macOS

Adobe Photoshop Elements 2020 è disponibile sullo Store di Windows 10 (PC e Tablet) al prezzo di 99,99€ (con versione di prova), se siete interessati potete effettuare il download (6,44GB) dal Microsoft Store con uno sconto di ben il 40% per un periodo di tempo limitato utilizzando questo link.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *