• 19 commenti

Trapelano alcune immagini del tema scuro nell’app Outlook per Android! [AGG. x2 – Disponibile]

Già lo scorso anno Microsoft ha annunciato che il tema scuro, già disponibile su Windows 10 e Online, arriverà all’interno dell’app Outlook per Android e iOS.

Il rilascio di questa nuova caratteristica sembra ormai vicina e i colleghi di Windows Central hanno ricevuto da una fonte affidabile alcuni rendering che mostrano l’applicazione Outlook per Android con il tema scuro attivo. Da notare come nonostante ci sarà la possibile di scegliere il tema da utilizzare dalle impostazioni, gli utenti Android avranno la possibilità di attivare il tema

scuro automaticamente appena la batteria è quasi scarica.

Al momento Microsoft non ha comunicato una data di disponibilità di questa nuova opzione, non ci resta quindi che attendere.

Aggiornamento x1 – 29/08/2019

Finalmente il tema scuro nell’app Outlook è ora stato implementato con l’ultimo aggiornamento dell’applicazione per Android e iOS. Microsoft segnala che questa funzionalità viene distribuita in maniera graduale e che sarà possibile attivarla dalle impostazioni sotto la voce “Preferenze”.

Aggiornamento x2 – 06/09/2019

Con il nuovo aggiornamento in fase di rilascio oggi (v. 4.0.4), l’opzione per attivare il tema scuro è disponibile per tutti gli utenti Android.