• 0 commenti

Minecraft cresce ancora e si conferma il gioco più popolare sul mercato!

C’è poco da fare, gli anni passano ma il successo di Minecraft, il gioco di tipo sandbox che Microsoft ha acquisito nel 2014 per una cifra di ben 2,5 miliardi di dollari, continua inesorabilmente a crescere.

Microsoft ha comunicato a BusinessInsider che il numero di utenti Minecraft attivi ogni mese è ora salito a ben 110 milioni, un aumento aumentato di circa 20 milioni di utenti rispetto lo scorso anno (Minecraft si conferma il gioco più popolare, Fortnite ancora indietro!).

Ricordiamo inoltre che nel mese di maggio 2019 Microsoft ha comunicato che il numero di copie vendute del gioco (tra PC, console e smartphone) ha superato quota 176 milioni, diventando il gioco più venduto di tutti i tempi e superando di conseguenza Tetris “fermo” a 170 milioni di copie (Minecraft supera Tetris e diventa il gioco più venduto di tutti i tempi!).

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook