• 0 commenti

Minecraft per Windows 10, Xbox One e Pocket Edition si aggiorna alla versione 1.12, ecco le novità!

Nel mese di settembre 2014 abbiamo assistito all’annuncio da parte di Microsoft di aver trovato un’accordo per l’acquisizione della Mojang, società che sviluppa il popolare videogioco Minecraft, per 2,5 miliardi di dollari (Reuters: Microsoft annuncerà Lunedì l’acquisizione di Minecraft per 2,5 miliardi di dollari [Aggiornamento x1- UFFICIALE]).

Microsoft continua con costanza ad aggiornare il gioco e proprio in queste ore ha provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento che porta Minecraft alla versione 1.12 implementate le seguenti novità:

Ecco l’aggiornamento 1.12! E’ un vero tsunami di miglioramenti, con più di cento bug risolti riguardanti prestazioni, arresti anomali e creature. Ci sono alcune aggiunte utili, come un aumento della frequenza e del volume dei versi delle creature durante le incursioni per renderle più facili da individuare. Inoltre abbiamo aggiunto dei suoni per il mercante errante!

Un’altra funzione permette ora ai proprietari di reami di impostare autorizzazioni per i giocatori invitati nel loro reame. Per tutti i creatori di mappe e add-on abbiamo aggiunto alcune nuove funzionalità, che possono essere utilizzate attivando il gioco sperimentale nel mondo. Fra queste, la possibilità di aggiungere nuovi blocchi e oggetti semplici, nuove ricette di fabbricazione personalizzate, nuove particelle e animazioni data-driven, e molto altro!

Se siete interessati, potete scaricare Minecraft – Pocket Edition per Windows 10 Mobile a questo link al prezzo di 6,99€, la versione Windows 10 Edition (PC e Tablet) è invece scaricabile da questo link a 26,99€.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook