• 1 commento

Skype: Le chiamate di gruppo ora supportano fino a 50 partecipanti | Insider [Per tutti]

Buone notizie per gli utenti Skype che sfruttano una delle caratteristiche più importanti della nota applicazione di comunicazione, ovvero la possibilità di effettuare chiamate di gruppo.

Microsoft con un aggiornamento alla propria applicazione Skype per gli utenti Insider (v. 8.41.76.62) ha provveduto ad innalzare il limite massimo di chiamate di gruppo supportate, in particolare è ora possibile effettuare chiamate di gruppo fino ad un massimo di 50 partecipanti (il limite precedente era fissato a 25). Per impostazione predefinita le chiamate di gruppo saranno ora delle semplici notifiche piuttosto che la classica suoneria, tutto questo vale ovviamente anche per le videochiamate.

Se utilizzate la versione Preview di Skype potete accedere all’ultima versione disponibile da questo link.

Aggiornamento x1 – 05/04/2019

Tramite il proprio blog ufficiale Microsoft comunica che la possibile effettuare chiamate di gruppo fino ad un massimo di 50 partecipanti è ora disponibile per tutti gli utenti.

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • I<3Microsoft

    Ieri con un amico ci siamo sentiti su Skype ma la qualità era scarsa. Allora ci siamo spostati su discord, secondo il mio amico migliore per lui. Risultato? Uguale a skype. Motivi? Era da uno smartphone con internet non proprio veloce. Per me skype rimane un’ottima alternativa, anzi la principale applicazione, per gli utenti microsoft.