• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 1 – 7 Aprile 2019

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dall’1 al 7 Aprile 2019:

Groove Music dice addio allo streaming da OneDrive il 31 marzo 2019 [AGG. – x1]

Come anticipato, da questa settimana non è più possibile utilizzare Groove Musica per ascoltare i nostri brani musicali presenti su OneDrive.

NetMarketshare – La quota di mercato di Windows 10 sale a quota 43%

NetMarketshare, società di web analytics specializzata in analisi web, ha pubblicato in queste ore le proprie statistiche relative alla percentuale dei sistemi operativi nel mondo aggiornate al mese di marzo 2019.

Microsoft rimuove la sezione Libri dallo Store di Windows 10

A partire dal 2 aprile Microsoft ha rimosso la sezione Libri dal Microsoft Store di Windows 10 (disponibile solo negli Stati Uniti), gli utenti che hanno effettuato acquisti di ebook in passato avranno accesso ad essi fino all’inizio di luglio, successivamente non potranno più utilizzarli.

Instagram dice Addio a Windows Mobile dal 30 aprile [AGG. x1 – Anche Facebook e Messenger]

Il numero di app e servizi che lasciano Windows Mobile continua inevitabilmente a crescere, l’ultimo annuncio arriva da Instagram, Facebook e Messenger.

UFFICIALE: Il prossimo grande aggiornamento di Windows 10 si chiamerà “May 2019 Update” e arriverà a fine maggio!

Microsoft segnala che il prossimo aggiornamento si chiamerà Windows 10 May 2019 Update e a differenza di quanto ipotizzato, il rilascio al grande pubblico non avverrà nel mese di Aprile.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook