• 3 commenti

La piattaforma social AltspaceVR sbarca sul Microsoft Store!

Alla fine del 2017 abbiamo visto come Microsoft ha deciso di acquisire la start-up AltspaceVR, la piattaforma social su piattaforma virtual reality, un modo per portare nuovi contenuti sulla propria piattaforma Windows Mixed Reality.

AltspaceVR è una piattaforma social nata nel 2013 disponibile su diversi sistemi VR (Oculus, GearVR, HTCvive, Daydream e Steam) che permette di accedere ad un mondo virtuale popolato da centinaia di persone reali con cui è possibile giocare, partecipare ad eventi, guardare concerti, socializzare e molto altro (al momento ci sono oltre 28 attività).

Microsoft per semplificare l’accesso a AltspaceVR agli utenti possessori di un visore Windows Mixed Reality ha ora portato questa piattaforma anche sul Microsoft Store, potete effettuare il download gratuitamente da questo link.

Ricordiamo se siete interessati ai visori Windows Mixed Reality che su Amazon Italia è disponibile quello realizzato da HP a 289,99€ spese di spedizione incluse, trovate la pagina dedicata a questo link.

viafonte

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. MatitaNera ha detto:

    che roba è?

  2. I<3Microsoft ha detto:

    Un secondlife più evoluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *