• 0 commenti

Microsoft Office ora disponibile su Mac App Store

Durante l’Apple WorldWide Developers Conference dello scorso anno la casa di Cupertino aveva annunciato l’arrivo nei prossimi mesi di Microsoft Office presso il Mac App Store, da oggi è ufficialmente disponibile.

Si tratta del pacchetto Office 365 (utilizzabile quindi con abbonamento) e include le seguenti applicazioni: Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote e OneDrive. Si tratta delle stesse applicazioni disponibili precedentemente per gli utenti Mac tramite download dal sito ufficiale Microsoft, la possibilità di effettuare il download dal Mac App Store semplifica chiaramente la procedura di installazione per gli utenti.

La stessa Apple si è mostrata felice di questo arrivo dichiarando:

Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Microsoft Office 365 sul nuovissimo Mac App Store in macOS Mojave. Apple e Microsoft hanno lavorato insieme per portare la grande produttività di Office agli utenti Mac sin dall’inizio. Ora, con Office 365 sul Mac App Store, è più facile che mai ottenere la versione più recente e migliore di Office 365 per Mac, iPad e iPhone.

Se siete utenti Mac trovate la suite Office a questo link.

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook