• 1 commento

Sticky Notes permetterà l’aggiunta di immagini alle note

Microsoft Sticky Notes è un’interessante applicazione predefinita di Windows 10 che permette di prendere note con il classico post-it da “appendere” sul nostro desktop.

Microsoft continua a migliorare la propria applicazione e dopo aver portato le Sticky Notes di Windows 10 su Android con OneNote (Le Sticky Notes di Windows 10 sbarcano su Android con OneNote!) e la sincronizzazione tra i vari device Windows e Outlook (Microsoft Sticky Notes si rinnova con la versione 3.0, arriva la sincronizzazione tra più device!), Microsoft è a lavoro per implementare il supporto alle immagini all’interno delle note.

Una prima implementazione di questa caratteristica è stata mostrata direttamente da Jen Gentleman, Software Engineer di Microsoft, tramite un post sul proprio profilo twitter e che potete visionare nell’immagine allegata all’articolo.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Signor Citrus

    Stupenda applicazione.
    Da semplice nota su schermo a un Blocchetto note avanzato.