• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 2 – 8 Luglio 2018

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 2 all’8 Luglio 2018:

L’app ufficiale Instagram per Windows 10 e Windows 10 Mobile si aggiorna, ecco le novità!

16

Continua il lavoro di Instagram sulla propria applicazione ufficiale disponibile su Windows 10 e Windows 10 Mobile, questa settimana gli sviluppatori hanno provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento per i device di Microsoft.

Microsoft a lavoro su un nuovo Surface da 10 pollici “economico”, sfida ad iPad 2018? [AGGIORNAMENTO – x3]

I colleghi tedeschi di WindowsFuture.de hanno scoperto che il Surface “economico” è presumibilmente stato certificato ora dalla FCC (Federal Comunication Commision) con la numerazione 1824.

Microsoft rilascia l’aggiornamento di luglio su Xbox One

Microsoft questa settimana ha provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento dedicato a Xbox One introducendo diverse interessanti novità.

Anche Tom Warren di TheVerge concorda che Andromeda non arriverà sicuramente nel 2018, l’intero progetto sarebbe in fase di revisione in quanto manca un ecosistema di app a supportarlo.

Microsoft rilascia una nuova build di Windows 10 Redstone 5 (17711) per gli Insider su PC e Tablet!

Tra le novità implementate nella nuova build Redstone 5 troviamo: Miglioramenti in Microsoft Edge (nuove opzioni di visualizzazione per elenco lettura e nuovo pop-up per il salvataggio dei dati per la compilazione automatica), miglioramenti del Fluent Design con ombre per apportare maggiore profondità dei vari elementi, nuova impostazione schermo “Windows HD Color”, miglioramenti nell’editor di registro, diverse correzioni di bug e miglioramenti minori.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook