• 3 commenti

Dell a lavoro su un dispositivo mobile dual-screen con Windows 10 e Snapdragon 850 | Rumor

Nel mese di agosto dello scorso anno vi abbiamo segnalato come Microsoft ha ormai da diverso tempo separato lo sviluppo di Windows 10 Mobile da Windows 10 in quanto non più necessario rispetto alla propria pianificazione nel mondo mobile. Il prossimo dispositivo “Mobile” di Microsoft infatti dovrebbe utilizzare una versione modulare di Windows chiamato “Windows Core OS”, nome in codice Andromeda OS (Windows 10 Mobile: Trapelano nuovi dettagli sul suo futuro).

Stando ad una fonte del sito tedesco WinFuture, Dell sarebbe a lavoro un dispositivo mobile basato su Windows 10 on ARM dal nome in codice “Januss”. Si tratta di un device con doppio schermo equipaggiato da Qualcomm Snapdragon 850, supporto alle rete LTE e connessione USB-C.

Tracce di questo dispositivo sono state trovate anche sui server Dell nel file demo “Dell Januss Prototype” (link) che richiede proprio due schermi per essere utilizzato, ovviamente è bene prendere questa notizia come un semplice rumor in quanto ancora sono pochissime le info e le fonti che parlano di questo device.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Michele ha detto:

    Ci sta, se è vero che MS rilascerà il proprio device con doppio schermo, come avvenuto con Surface Pro, gli altri costruttori potrebbero rilasciare dispositivo con lo stesso form factory (magari ad un prezzo più basso).

  2. Alexandro ha detto:

    Idealmente sarebbe una figata, il problema rimane uno, lo Store, e con la concorrenza di Google la vedo molto dura.

    Sicuramente sono curioso di vedere cosa riescono a buttare fuori

  3. Marco ha detto:

    non vedo l’ora di avere tra le mani qualcosa del genere!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *