• 2 commenti

Microsoft pronta a portare gli obiettivi Xbox su Minecraft per Nintendo Switch

Nintendo Switch è l’unica tra le console principali presenti sul mercato a non avere un sistema di obiettivi integrato, come gli achievement di Xbox o i trofei di PlayStation.

L’utente Patrick Maka, noto su YouTube per le sue guide su come completare i vari giochi al 100%, ha pubblicato su twitter un’immagine dei sui achievements dove si vede la presenza anche di Minecraft per Nintendo Switch, oltre a quelle per Windows 10, Xbox, Android e iOS.

I ragazzi del sito Polygon hanno contattato Microsoft per avere conferma in merito ricevendo la seguente risposta: “Possiamo confermare che chi giocherà Minecraft su Nintendo Switch, potrà sbloccare gli obiettivi legati ad Xbox Live non appena verrà rilasciato l’update Bedrock”.

Una volta disponibile l’update, gli utenti possessori di Minecraft per Nintendo Switch potranno quindi collegare il proprio account Xbox al gioco in modo da poter sbloccare i vari obiettivi.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. yepp ha detto:

    BREAKING NEWS – SEGNALE FORTE DI MICROSOFT SULLA PIATTAFORMA UWP
    La prossima versione di OneNote inclusa in Office 2019 non sarà un programma desktop (Win32), ma un’app UWP per W10 e W10M. Questo è un forte segnale che ci dice che il futuro sarà sempre più basato sulle app UWP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *